STRANEWS

Stracôni 2021, pronti per la nuova edizione

Stracôni 2021, pronti per la nuova edizione


10/05/2021

Dopo un anno di “interruzione forzata” imposta dalla Pandemia Covid19, torna la Stracôni, per riprendere il percorso di sempre ed in particolare quello in favore della solidarietà, ovvero l’assegnazione dei contributi alle piccole associazioni sportive ed alle scuole del nostro territorio.

La ripartenza non sarà “indolore” e nemmeno semplice da organizzare visto che dobbiamo apportare significative modifiche al tradizionale programma della “Stracôni Week”, su tutte la spettacolare partenza in C.so Nizza ed il villaggio fieristico, entrambe annullate. Il tutto per evitare assembramenti pericolosi stante l’incertezza che ancora ci impone il Covid19.

Sarà, quindi, una Stracôni in formato ridotto, che punterà all’essenziale senza sprecare energie nel superfluo, in considerazione anche del grave momento dell’economia in generale, con conseguenti difficoltà da parte nostra nel recuperare le risorse necessarie a supportare l’iniziativa.

La decisione di ripartire è maturata dopo il contatto avuto con i nostri partners commerciali più importanti che hanno garantito la loro presenza e sostegno economico, per noi vitale ai quali va il grazie sincero da parte di tutto il Comitato Organizzatore.