STRANEWS

Aperte le iscrizioni alla Stracôni 2021

Stracôni 2021, aperte le iscrizioni


03/10/2021

Come da tradizione, il primo giovedì del mese si aprono le iscrizioni della Stracôni: tenetevi pronti per il 7 ottobre!
Per conoscere i punti di iscrizione e i riconoscimenti che ogni iscritto troverà nel suo pacco gara, vai alla home page. Alla Stracôni si può partecipare anche accompagnati dagli ‘amici a quattro zampe’, ricordati di comprare il pettorale anche per lui, così da ricevere gli speciali riconoscimenti della STRACÔNI MONGE DOG.

La Stracôni si snoda per le vie della città lungo un percorso di 6, 8 km. Gli iscritti avranno la possibilità di effettuare la camminata nel periodo compreso tra sabato 13 novembre e domenica 21 novembre 2021.
La novità di quest’anno è che andremo alla scoperta del Parco Fluviale Gesso. Il tratto che va dal fondo della discesa Calà Gino Giordanengo (altezza santuario Madonna degli Angeli) sino alla Casa del fiume sarà personalizzato Stracôni.
Il tratto del Parco Fluviale, di circa 3, 4 km, nei suddetti giorni dalle ore 10, 00 alle ore 16, 00 sarà presenziato da personale del Comitato organizzatore che provvederà ad effettuare le punzonature dei pettorali, distribuzione di eventuali ulteriori gadget e, non ultimo, scattare fotografie per partecipare al tradizionale "Gioco Stracôni/La guida" e ad un inedito concorso fotografico che premierà le 50 foto più originali.

Per partecipare al gioco #CamMinaescatta inviaci il tuo scatto più bello e originale all’indirizzo mail foto@straconi.it. Buon divertimento con Stracôni!