STRANEWS
30/09/2022
Sempre uguali, ma ogni anno diversi: nella 39^ edizione si apre una nuova stagione per la stracittadina solidale, che allarga sempre più i suoi interessi verso temi come cultura e turismo con grande trasversalità per intercettare i gusti di tutti i cittadini.
La sfida che la Stracôni si propone di raccogliere è di essere sempre contemporanea senza perdere i propri tratti distintivi, sfruttando le opportunità intrinseche alla fase di cambiamento che sta attraversando. La stracittadina solidale continuerà ad allietare il popolo della Stracôni nel segno della sua tradizione storica, rappresentando aggregazione, sport e solidarietà. Sport, inclusione e enogastronomia saranno i protagonisti indiscussi dell’autunno cuneese: la stracittadina diventa ambasciatrice delle eccellenze della città.
Stracôni torna con determinazione ad affermarsi come riferimento dei momenti di aggregazione pubblica prima della stagione invernale, arricchendo e ampliando il programma delle iniziative per coinvolgere e divertire tutti i cittadini.
Stracôni vuole coinvolgere adulti e bambini per dare a tutti la possibilità̀ di partecipare e divertirsi.
Trovi il programma qui